Wednesday, January 5, 2011

Is A Sore On Top Of My Tongue Cancer? [Italian Post] The meme of the things that do not give a damn about anyone, part 2.

vane, a prima famiglia di potermi fare, and in one incident ridicolo. Ne sono sicurissima. Forse è per questo che ho paura della morte così much? XD 7. Un'altra thing ho paura di cui sono i fantasmi. Anche was so che non esistono. Wtf? 8. Mi piace dormire più nel buio pesto. CHIUDE finestre him, Serra e metto fascia will toujours il ferro e fuori per besiege within di fare in modo che Entri the minor quantit possibile di luce. Purtroppo ho vissuto semper in case attorno alle quali l'illuminazione stradale was fortissimo, perceived only di Rado che è Riesco ad ottenere il buio più assoluto. My only due volte è capitata, and in entrambi i almost Quando è successo non ero a casa mia. 9. Adoro dormire in compagnia. Non è che dormire da me infastidisca alone with dormire masomeone in the next bed is one of the most beautiful things in the world. For years, my brother and I slept together, when we went to my father's house. I slept at least once with all the boys and girls with whom I was (well, 'almost, but anyway) and also with an inordinately simple friends. With both of my grandmothers and an infinite number of cousins. And even with my parents. Together and one by one. X'd

0 comments:

Post a Comment